Regolamento
del B&B Villa Magda
Prenotazione: telefonica o tramite mail. Se disponibile, la camera è confermata dopo il versamento di un acconto del 30% con invio della ricevuta di pagamento via mail. In caso di disdetta 30 giorni prima della data di arrivo l’acconto viene interamente restituito o utilizzato per altra prenotazione; se la disdetta avviene dopo meno di 30 giorni dalla data di arrivo,l’acconto viene trattenuto dal gestore.
Pagamento: il saldo della prenotazione va pagato all’arrivo nel B&B, tramite carta di credito o in contanti. e non viene restituito in caso di partenza anticipata
Orari: salvo diverso accordo, l’arrivo può avvenire dalle ore 16 alle ore 20 e la partenza entro le ore 11 del giorno successivo all’ultimo pernottamento.
La colazione sarà servita dalle ore 7,30 alle 10.
Biancheria: il cambio della biancheria da bagno avviene ogni tre giorni di permanenza e della biancheria da letto ogni settimana di permanenza.
Obblighi dell’ospite:
-
E’ vietato fumare all’interno della struttura; il fumo è consentito negli ambienti esterni con invito a gettare le cicche negli appositi portacenere.
-
Per tassativa disposizione dei Vigili del fuoco è assolutamente vietato accendere qualunque tipo di fiamma nelle camere da letto.
-
Il rientro notturno non deve comportare disturbo agli altri ospiti
-
Osservazione della fascia oraria di silenzio dalle 22 alle 8 e dalle 14 alle 16.
-
Risarcimento dei danni arrecati per uso improprio delle dotazioni o per perdita delle chiavi (sostituzione della serratura)
-
Il B&B Villa Magda non è assolutamente responsabile di eventuali oggetti di valore lasciati incustoditi nella camera o negli spazi comuni.
-
Gli ospiti, quando escono dal B&B, devono sempre accertarsi di avere chiuso le porte ed il cancello.
-
Mantenere puliti e in ordine tutti gli ambienti.